Tennis: causa pioggia oggi semifinali e finali al Challenger di Napoli

 


Pioggia protagonista nella giornata di sabato alla Napoli Tennis Cup, il Challenger 125 Atp organizzato da Master Group Sport e dal Tennis Club Napoli. Il maltempo che ha imperversato sulla città partenopea fin dalle prime ore del mattino non ha permesso la disputa degli incontri programmati, le due semifinali del torneo di singolare e la finale del torneo di doppio. Tutto il programma è stato rinviato a domenica, come ufficializzato dal direttore del torneo Alessandro Motti.


Il programma del 30 marzo 

Alle ore 10, sul campo centrale “Carlo d’Avalos”, si giocherà la semifinale tra l'azzurro Darderi e Svcrina. A seguire, la finale del torneo di doppio Erler (Aut)-Franzen (Ger) contro Biancaneaux-Olivetti (Fra). Sempre alle ore 10, sul campo "Fabrizio Gasparini" si disputerà l’altra semifinale tra l'italiano Pellegrino e Koprina.


Non prima delle ore 15, invece, sul campo centrale “D’Avalos” si giocherà la finalissima per il titolo tra i vincitori delle due semifinali della mattina.


La situazione biglietti

I possessori dei biglietti di sabato 29 marzo (semifinali di singolare e finale di doppio) potranno assistere agli stessi incontri che sono posticipati a domenica per il maltempo. 


Per la finale di singolare, invece, potranno assistere all’incontro solo i possessori dei biglietti validi per domenica 30 marzo. Anche per l'ultima giornata del torneo è annunciato il sold out. 



Fonte Napoli today