Buffon, parole al miele per Napoli e Conte

 


L'ex portiere Gianluigi Buffon, oggi capo delegazione della Nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni dei media presenti al 'Festival della Serie A' di Parma. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW, a partire ovviamente dall'Europeo alle porte: "Ci arriviamo bene, i ragazzi hanno fatto un bellissimo lavoro durante questa settimana. A livello fisico hanno pagato lo sforzo con la Turchia, dove non siamo stati brillantissimi, ma non era quella la serata per dimostrare. Ci vuole sempre positività e ottimismo, perché affrontiamo l'Europeo pensando di giocare un ruolo da protagonisti".


Donnarumma è il portiere più forte del mondo?

"Sì, Donnarumma è il portiere più forte del mondo, faccio fatica a trovarne di migliori. Poi è chiaro che ci sono momenti della stagione, dove qualcuno fa meglio e qualcun altro fa peggio".


Come vede Conte al Napoli?

"Se al Napoli va male, arriva secondo. Bisogna fare grande attenzione agli azzurri nella prossima stagione, è molto bella questa unione fra la passione e il calore di Napoli e il carisma con altrettanta passione di Conte. Può venire fuori un bel mix".





Fonte TMW