Baroni: "Non conosco i nuovi arrivi, li inserirò piano piano"

 


L'allenatore dell'Hellas Verona Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli.

E' un nuovo inizio?
"Io sto lavorando dall'inizio con dei ragazzi che sono qua ai quali porto grande rispetto per il loro entusiasmo e la loro partecipazione, abbiamo cambiato molto ma lo sapevamo, non ho mai apprezzato gli allenatori che dicono di necessitare di tempo, il tempo lo dobbiamo ottimizzare e bruciare, dobbiamo cercare di far capire velocemente ai nuovi quello che è la nostra realtà, e in questo senso dai ragazzi arrivati una settimana fa ho avuto delle buone indicazioni".

Quanto conosci dei nuovi arrivati?
"Ognuno di loro ha delle qualità, voglio conoscerli perché non li ho ancora nemmeno visti, abbiamo visto i filmati".

Che cosa hanno da dare gli innesti al tuo Verona?
"Sono ragazzi interessanti e di prospettiva, entrare in un campionato complicato come quello italiano è difficile. Inizialmente qualcuno verrà usato part-time. Noslin è andato in campo perchè stava bene fisicamente ma non tutti sono al suo livello, dobbiamo allinearli velocemente".





Fonte Tuttonapoli