Agente Lautaro: "Pensa solo all'Inter"

 


Alejandro Camano, agente fra gli altri di Lautaro Martinez, ha parlato al quotidiano spagnolo AS in vista del match di questa sera dell'Inter contro l'Atletico Madrid: "Lautaro è già uno dei top 3 del mondo, ciò che sta facendo è la conseguenza della sua evoluzione".


Sembra più completo e totalmente integrato nell'impianto di Inzaghi.

"Ha sempre segnato, ora contribuisce tanto anche alla costruzione del gioco. Porta assist e tranquillità in un contesto di squadra che ha un'identità e che funziona molto bene".


Dopo il Mondiale, è ancora più consapevole della propria forza

"Un fatto che è coinciso con la crescita dell'Inter. I nerazzurri, con l'arrivo di Inzaghi, hanno migliorato molto il proprio gioco. Lautaro è cresciuto al fianco dei crack che ci sono in squadra e anche in Nazionale. La cosa bella è che ha 26 anni, ancora non è arrivato alla piena maturità".


Il momento dell'Inter?

"Lui è felice. Mi dice che si sente bene. L'Inter è una squadra che vai a vedere volentieri allo stadio o in televisione. Ha un gioco definito, moderno, con una identità chiarissima e una rosa completa. Inzaghi ha fatto un grande lavoro, merita gli elogi di questi mesi".







Fonte TMW